Emergenza Covid-19: supporto alla clientela
Come operare con la Filiale
In linea con gli aggiornamenti ministeriali, BCC Carate Brianza comunica che è possibile accedere in filiale senza previo appuntamento telefonico.Per garantire la tutela della salute di tutti i clienti, BCC Carate Brianza invita al rispetto delle norme di prevenzione salute, riportate di seguito.
Norme di prevenzione salute
Iniziative a supporto emergenza Covid-19
BCC Carate Brianza, da sempre sempre vicina alle esigenze delle famiglie e dell'imprese del proprio territorio, è disponibile tramite le proprie filiali a supportare famiglie ed imprese nell’adesione alle misure che il Governo ha previsto in relazione all'emergenza Covid-19.Cliccando sul bottone sottostante hai a disposizione tutte le informazioni costantemente aggiornate dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, compresi l'elenco della documentazione necessaria per la presentazione delle richieste e le risposte alle domande più frequenti (FAQ). Vi è inoltre la possibilità di inviare online la documentazione necessaria per usufruire delle misure, registrandosi all'Area Clienti.
GBCI - Emergenza Covid
Puoi contattare la tua filiale tramite telefono o mail per conoscere tutti i dettagli, le modalità per l’invio della documentazione necessaria per le seguenti iniziative.
PRIVATI
• moratoria sui mutui "in bonis"*;
• anticipo Cassa Integrazione Guadagni per emergenza Covid 19 (convenzione ABI)*
IMPRESE
• moratoria sui mutui "in bonis"*;
• Finanziamento Liquidità MCC: a tasso agevolato, dalla durata fino a 120 mesi, per un importo massimo pari ad euro 30.000,00 (non può essere superiore al 25% del fatturato o al doppio della spesa salariale)*.
*subordinate all’approvazione della Banca
DOCUMENTI SPECIFICI DI TRASPARENZA
Guida - Il Credito ai consumatori in parole semplici
MiFID II - modalità operative a distanza in relazione ai contratti quadro per la prestazione dei servizi di investimento
Al fine di contribuire ulteriormente alla prevenzione del contagio, la Banca ha realizzato soluzioni alternative di operatività a distanza per consentirvi, nel corso di questo periodo di emergenza sanitaria e sino alla cessazione della stessa, di accedere alla prestazione dei servizi e delle attività di investimento disciplinati nell'ambito del contratto quadro già in essere tra Voi e la Banca medesima.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a prendere visione dell'avviso MiFID II - modalità operative a distanza in relazione ai contratti quadro per la prestazione dei servizi di investimento.