BCC Carate Brianza: approvazione Bilancio di Esercizio 2021 e rinnovo cariche sociali

Tra numeri di bilancio molto positivi, utile in forte crescita e nuova composizione per la compagine sociale

Sabato 7 maggio 2022 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci, effettuata per il terzo anno consecutivo a causa della pandemia Covid-19 con la compagine sociale rappresentata da un Rappresentante Designato.

Durante l’Assemblea è stato approvato all’unanimità il Bilancio di Esercizio 2021, un bilancio particolarmente significativo in termini economici e patrimoniali che certifica la solidità e redditività di BCC Carate Brianza. 


Nell’occasione si è tenuto il rinnovo delle cariche sociali, che ha visto la nomina di Dr. Ruggero Redaelli come Presidente di BCC Carate Brianza:
“Ringrazio per la fiducia che i soci ed i nuovi consiglieri hanno riposto in me e che cercherò di ricambiare, con il massimo impegno, nello svolgimento del mio ruolo di Presidente. Essere nominato Presidente è un onore e, soprattutto, un onere. Le attività che ci aspettano nel prossimo futuro, contrassegnato da un contesto normativo ed organizzativo in rapida evoluzione, sono sicuramente impegnative. Sono sicuro che grazie al lavoro della squadra di cui posso contare potremo affrontare con serenità ed unità di intenti tutte le sfide che ci aspettano.”

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari