BCC Carate Brianza è orgoglioso sponsor dell’edizione 2021 del concorso Ettore Pozzoli

Banca di Credito Cooperativo Carate Brianza è da sempre particolarmente coinvolta negli eventi e nelle attività del suo territorio riferimento, ed è in questo contesto che si sviluppa la sua sponsorizzazione dell’importante concorso musicale dedicato a Ettore Pozzoli, di cui andiamo particolarmente orgogliosi.

L’edizione 2021 dell’International Piano Competition, che fin dalla sua fondazione richiama musicisti da ogni parte del mondo, è prevista dal 28 settembre al 5 ottobre prossimo e si terrà nella consueta cornice del teatro San Rocco di Seregno, in provincia di Monza e Brianza. 

L’Amministrazione Comunale ha di recente confermato quello che è considerato il più importante evento musicale sul territorio, e che quest’anno vedrà in gara ben trenta artisti selezionati a partire da una “prova” online. Seguiranno poi quattro prove in presenza, l’ultima delle quali con la presenza della prestigiosa orchestra LaVerdi di Milano

Istituita per la prima volta nel 1959, la competizione pianistica internazionale è risultato della passione di Gina Gambini, vedova del pianista, compositore e didatta seregnese Ettore Pozzoli, celebre per i suoi esercizi di pianoforte e per le sue raccolte di solfeggi. 

Nel suo ruolo di sponsor, BCC Carate Brianza è particolarmente lieta di poter offrire il proprio contributo a questo straordinario evento biennale, la cui serata finale si terrà il prossimo 5 ottobre: la premiazione del vincitore avverrà presso il Teatro San Rocco, via Cavour 83 Seregno.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari