• Home
  • La nostra realtà
  • Notizie
  • PremiaTi Revolution Instant Win di Natale: partecipa al concorso a premi dedicato ai clienti CartaBCC e VentisCard!

PremiaTi Revolution Instant Win di Natale: partecipa al concorso a premi dedicato ai clienti CartaBCC e VentisCard!

Un Natale che ti premia? Con PremiaTi Revolution Instant Win di BCC Carate Brianza, la risposta è sì: basta partecipare al nuovo concorso a premi dedicato ai clienti di carta di credito CartaBCC e VentisCard per scoprire subito se hai vinto!

Il funzionamento dell’iniziativa PremiaTi Revolution Instant Win di Natale è molto semplice: ogni giorno, il concorso di permette di aggiudicarti una telecamera IP, un powerbank 12000 mAh Fresh’n Rebel o un orologio fitness Garmin. Senza contare che parteciperai anche all’estrazione finale di uno smartphone Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, uno dei device più esclusivi attualmente sul mercato!

E in più, se ti iscrivi a PremiaTi Revolution Instant Win dal 1 al 31 dicembre 2020, BCC Carate Brianza ti regale un abbonamento di tre mesi per le riviste DOVE, AMICA e SANO E LEGGERO.

Quello del 2020 è proprio un Natale pieno di sorprese per i clienti come te!

Cosa sapere sul concorso PremiaTi Revolution Instant Win di BCC Carate Brianza

Il concorso PremiaTi Revolution Instant Win è iniziato il 1° dicembre 2020 e terminerà il 15 gennaio 2021.

Per partecipare, non dovrai fare altro che iscriverti al Programma “PremiaTi Revolution” tramite l’area riservata di CartaBCC o Relax Banking (da sito o app).

Accedi al sito www.premiati.gruppoiccrea.it e scopri il box dedicato al concorso. Cliccandoci sopra, sarai reindirizzato a un’apposita sezione del sito che ti permetterà di giocare in modalità Instant Win per cercare di aggiudicarti subito i premi in palio. Dopo aver giocato, clicca sull’apposita casella del calendario e, in pochi istanti, riceverai un messaggio relativo al responso della tua giocata.

Puoi giocare al concorso PremiaTi Revolution Instant Win tutti i giorni fino al 15 gennaio prossimo, una volta al giorno.

Facile, no?

Inizia subito, e Buon Natale!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni si rimanda ai fogli informativi disponibili nelle nostre Filiali o nella sezione Trasparenza

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari