MPay: scopri il Mobile POS di BCC Carate Brianza attivo anche per l’Extra Cashback di Natale

L’Extra Cashback di Natale, parte del più ampio Piano Italia Cashless disposto dal Governo, è ufficialmente partito lo scorso 8 dicembre e continuerà fino a fine anno.

Anche BCC Carate Brianza partecipa all’iniziativa che premia chi sceglie metodi di pagamento elettronici, trasparenti e tracciabili per i propri acquisti, e lo fa attraverso MPay, il Mobile POS che permette di accettare pagamenti semplicemente utilizzando lo smartphone oppure il tablet.

MPay: il nuovo strumento dii BCC Carate Brianza per i pagamenti in mobilità

Attraverso un pratico collegamento bluetooth, MPay consente la gestione dei pagamenti trasformando qualunque dispositivo portatile in un vero terminale di pagamento. Ciò significa che MPay permette di accettare il pagamento con qualunque tipologia di carta, anche in modalità wallet o contactless.

Questo nuovo strumento che BCC Carate Brianza mette a disposizione degli esercenti è attivo per l’Extra Cashback di Natale e offerto in promozione esclusiva fino a marzo 2021: il costo di attivazione sarà infatti di soli 69,00 euro per i nuovi esercenti, che potranno inoltre approfittare della comoda formula “se non lo usi non lo paghi”. Inoltre, gli incentivi entro la fine del 2020 prevedono un credito di imposta pari al 30% delle commissioni addebitate per l’accettazione di pagamenti elettronici.

MPay è stato progettato per tutti coloro che hanno necessità limitata di utilizzare un POS e che sono alla ricerca di un device mobile con il quale accettare pagamenti in ogni luogo e in ogni momento.

Si rivolge quindi in particolare a liberi professionisti che desiderano poter ricevere pagamenti in mobilità; a tassisti e autotrasportatori che vogliono utilizzare uno strumento leggero, sicuro e rapido per i pagamenti con POS; a servizi di delivery che potranno, in questo modo, permettere al cliente di pagare utilizzando Bancomat o carta di credito direttamente da casa, al momento della prestazione o della consegna del prodotto.

Non solo: MPay è perfetto anche per eventi fieristici, proprio perché la sua natura mobile e la connessione al proprio smartphone lo rendono efficiente in questi particolari e dinamici contesti.

Riassumiamo quindi tutti i vantaggi di scegliere MPay per i propri pagamenti:

  • Mobile POS a canone zero
  • Leggero e portatile
  • Perfetto per accettare pagamenti in mobilità
  • Transazioni sicure
  • Accetta qualunque tipo di carta, anche modalità contactless o wallet
  • Gestibile tramite smartphone o tablet, con un semplice collegamento via bluetooth
  • Offerto in promozione fino a marzo 2021
  • Attivo anche per l’Extra Cashback di Natale

Richiedi subito maggiori informazioni su MPay compilando il form alla pagina dedicata!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni si rimanda ai fogli informativi disponibili nelle nostre Filiali o nella sezione Trasparenza

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari