Brugherio: nuova filiale BCC Carate Brianza dal 16 dicembre 2020

BCC Carate Brianza è costantemente impegnata a migliorare la qualità del servizio che eroga ai propri clienti. Per noi, qualità significa anche comfort e funzionalità degli spazi. Ecco perché la nostra filiale di Brugherio cambia casa, trasferendosi dall’attuale Piazza Roma alla nuova e accogliente sede di Piazza Cesare Battisti 20.

L’apertura del nuovo sportello bancario è prevista per il prossimo mercoledì 16 dicembre 2020.

Abbiamo organizzato le attività connesse al trasferimento in modo tale da non arrecare alcun disagio ai clienti: questo significa che chi si è finora appoggiato alla sede di BCC Carate in Piazza Roma, a Brugherio, manterrà inalterate le sue attuali coordinate bancarie.

Ecco a seguire alcune indicazioni operative per il passaggio tra i due sportelli che renderanno migliore la gestione dei servizi:

  • Martedì 15 dicembre la filiale di Piazza Roma chiuderà alle ore 12,30
  • A partire dal giorno 16 dicembre la nuova Filiale di Piazza Cesare Battisti sarà operativa
  • Dal giorno 14 dicembre verrà interrotto il servizio bancomat, cassa continua e cassette di sicurezza di Piazza Roma, che riprenderà nella giornata del 16 dicembre Piazza Cesare Battisti

Desideri ricevere informazioni o chiarimenti ulteriori in merito? Il personale della filiale BCC Carate di Brugherio è a tua completa disposizione sia telefonicamente, al numero 039/2874273, che via e-mail all’indirizzo infobrugherio@caratebrianza.bcc.it.

Siamo certi che apprezzerai la nuova sede, e ci auguriamo che passerai a trovarci quanto prima.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni si rimanda ai fogli informativi disponibili nelle nostre Filiali o nella sezione Trasparenza

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari