BTP Italia 16^ emissione

Emissione dedicata al sostegno del sistema sanitario e della ripresa economica

La prossima emissione del BTP Italia, annunciata dal 18 al 21 maggio 2020, è la sedicesima della storia di questo titolo ed è interamente destinata a finanziare dell’emergenza Covid-19 e i provvedimenti per la ripresa economica dell’Italia e il sostegno a famiglie e imprese.

Con l’obiettivo di favorire la massima partecipazione e agevolare il lavoro degli intermediari finanziari in questo particolare periodo, per la prima volta non è prevista la facoltà di chiusura anticipata lasciando quindi tre intere giornate per le sottoscrizioni dei risparmiatori retail, il 18, il 19 e il 20 maggio.

Il tasso cedolare (reale) annuo minimo garantito della sedicesima emissione del BTP Italia, al via da lunedì 18 maggio, è fissato all’1,40%. Il tasso definitivo sarà invece stabilito con successiva comunicazione all’apertura della quarta giornata di emissione, nella mattinata di giovedì 21 maggio e potrà essere confermato o rivisto al rialzo rispetto a quello oggi comunicato.

Il Titolo, oltre che nelle nostre Filiali, si può sottoscrivere anche direttamente online, attraverso il Relax Banking se abilitato alla funzione di trading-online, senza quindi recarsi in filiale.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per maggiori informazioni consulta il sito del MEF

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari