Ristrutturazione Filiale di Besana Brianza

Da lunedì 16 aprile trasferimento provvisorio in Via G. Zappa 10/B

Novità in vista per i clienti di Besana Brianza. Prendono infatti il via i lavori di ristrutturazione della filiale di Via Dante Alighieri, finalizzati ad un miglioramento della qualità del servizio offerto, in una piazza, quella besanese, tra le più storiche della banca.
L'attuale sportello di Via D. Alighieri sarà attivo fino a venerdì 13 aprile alle ore 12.30; l'operatività riprenderà lunedì 16 aprile presso la filiale provvisoria di Via G. Zappa, adiacente all'attuale sede.
Gli orari di sportello nella nuova sede temporanea non subiranno cambiamenti: mattino ore 8.30 - 13.30, pomeriggio ore 14.45 – 15.45.
Il servizio bancomat verrà interrotto nella giornata di giovedì 12 aprile alle ore 12.30, per poi riprendere regolarmente dal 16 aprile in Via G. Zappa.

Le attività connesse al trasferimento non comporteranno alcun disagio per la gestione dei rapporti, che continueranno a mantenere le attuali coordinate bancarie. 
Ci scusiamo con la gentile clientela per il disagio temporaneo, augurandoci che i clienti potranno apprezzare, a lavori ultimati, il miglioramento qualitativo degli spazi.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari