In BCC Carate, si parla di persona. Per conoscersi, capirsi, fidarsi
È ufficialmente partita la nuova campagna pubblicitaria di BCC Carate, che mette al centro il vero cuore pulsante della banca: le persone, intese come dipendenti, e il loro rapporto diretto con altre persone, ossia i clienti.
Per il nostro istituto, il rapporto umano è al centro di ogni progetto e di ogni successo e la solidità che ci caratterizza è anche e soprattutto il risultato della competenza, esperienza e sensibilità delle nostre risorse umane. Per la nuova campagna pubblicitaria, BCC Carate ha scelto di presentare alcuni dei dipendenti delle sue filiali che, quotidianamente, accolgono i clienti e riescono a fare davvero la differenza nella costruzione del loro futuro. Lo fanno ascoltando e comprendendo le reali necessità e aspettative di ogni interlocutore, per poi proporre sempre il servizio bancario più adeguato.
È soltanto sulla base di una completa trasparenza che è possibile costruire un rapporto basato sulla fiducia. Proprio per questo, conoscersi, capirsi e fidarsi sono i tre pilastri su cui si fonda il rapporto di BCC Carate con i suoi clienti, da sempre concreto e capace.
Anche in quest’epoca fortemente digitalizzata, in cui smartphone e computer fanno ormai parte del nostro quotidiano, la relazione umana rimane la chiave di volta per un futuro virtuoso. Da oltre un secolo, BCC Carate offre certezze e prospettive a progetti di sviluppo personale, familiare e imprenditoriale. Con il supporto delle persone che lavorano nel nostro istituto, il cliente realizza il suo sogno.
Vieni a parlarci del tuo, direttamente in filiale e in piena sicurezza: abbiamo messo a punto tutti i necessari protocolli anti-COVID, e ti aspettiamo quando vuoi.