Grande successo per il concerto di Natale. BCC Carate: “Orgogliosi”

Il tradizionale concerto di Natale organizzato da BCC Carate Brianza per i propri soci lo scorso 11 dicembre si è rivelato un grande successo, anche grazie alla partecipazione di una vera eccellenza artistica nel panorama lirico mondiale: il celebre Coro del Teatro alla Scala.

Particolarmente soddisfatto è Annibale Colombo, Presidente dell’Istituto bancario brianzolo, che commenta: "Siamo orgogliosi di aver offerto, anche quest'anno, un evento musicale di prim'ordine ai nostri soci. Non capita certamente tutti i giorni di poter assistere all'esibizione di un'eccellenza artistica di primo piano nel panorama lirico internazionale, quale è il Coro del Teatro alla Scala. Un concerto che, ritengo, abbia entusiasmato tutti i presenti.”

Continua Colombo: “Anche i non appassionati alla musica lirica hanno sicuramente apprezzato l'indubbia qualità artistica ed il talento musicale dimostrati dal Coro, dai pianisti ed i solisti che si sono esibiti nei cori di alcune tra le più celebri opere di Giuseppe Verdi, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni. Ringrazio tutti loro, assieme al direttore d'orchestra Maestro Bruno Casoni, per averci regalato una serata indimenticabile, il miglior modo per scambiarci gli auguri di Natale".

Sono stati circa settecento gli spettatori che, negli scorsi giorni, hanno popolato il grande Teatro L’Agorà, appositamente scelto per l’occasione proprio in virtù dell’ampiezza del suo palco. La richiesta di partecipazione al concerto è stata particolarmente degna di nota, tanto da aver comportato anche la presenza di trecento soci della banca che hanno potuto assistere alla proiezione del concerto presso l’Auditorium BCC Carate Brianza.

Nel pubblico, infine, non potevano mancare le autorità: il prefetto di Monza Patrizia Palmisani, il presidente del Tribunale di Monza Laura Cosentini, il sostituto procuratore del Tribunale di Monza Salvatore Bellomo, il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, il presidente del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea Giuseppe Maino, il vicesindaco di Carate Brianza Giovanni Fumagalli, il presidente del Consorzio Parco Valle Lambro Eleonora Frigerio.

Banca di Credito Cooperativo Carate Brianza ringrazia, ancora una volta, i musicisti, il direttore d’orchestra, il coro e gli astanti: ciascuno ha contribuito a rendere l’evento indimenticabile.

Da tutti noi, Buon Natale.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari