Festa di Natale e consegna premi allo studio

Sabato 14 dicembre presso la tensostruttura de "Il Parco"

Ritorna il consueto appuntamento dedicato ai bambini figli dei soci e dipendenti BCC Carate: la Festa di Natale avrà luogo sabato 14 dicembre alle ore 14.30 presso la tensostruttura de "Il Parco" a Carate Brianza.
Attesi circa 600 bambini, assieme ai loro genitori, che riceveranno un regalo scelto in precedenza e consegnato direttamente dal presidente della banca Annibale Colombo e dai consiglieri di amministrazione. Prima della consegna dei regali è stato organizzato un coinvolgente spettacolo dal titolo “Le chiavi di Babbo Natale” di Magic Bunny Show che farà divertire i bimbi presenti.

Il pomeriggio vedrà inoltre la consegna di un riconoscimento ai figli dei soci che si sono maggiormente distinti in ambito scolastico ed universitario. Saranno infatti assegnate 35 borse di studio per gli studenti universitari e 9 premi allo studio per quelli delle scuole medie superiori. L'assegnazione di tali premi è determinata da una graduatoria di merito che tiene conto del numero di esami sostenuti e della media ponderata, secondo un regolamento ben dettagliato pubblicato sul sito internet della banca. Un intervento, quest'ultimo, al quale la banca tiene particolarmente e che conferma l'impegno dell'istituto verso i giovani per quanto riguarda il loro futuro scolastico e professionale.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari