BCC Carate Brianza partecipa ai festeggiamenti natalizi nel proprio comune

Confermato anche per quest'anno il sostegno alla manifestazione "Natale a Carate"

Arriva il Natale e numerosi sono i momenti di festa che hanno luogo nel comune di Carate Brianza
Il perno di questo periodo di eventi è costituito dal Villaggio di Natale, allestito in Piazza Martiri delle Foibe dal 30 novembre fino al 12 gennaio 2020, grazie all'impegno della Pro Loco Carate Brianza ed il sostegno di BCC Carate.
Una location suggestiva che vede la presenza di un Albero di Natale, unico nel suo genere. Divertimento assicurato per grandi e piccini con l'installazione di una pista per il pattinaggio sul ghiaccio; non mancheranno infine le tipiche casette di legno dove i commercianti e gli artigiani potranno esporre e vendere i loro prodotti, che andranno a costituire il mercatino di Natale. In una di queste casette ci sarà persino Babbo Natale ad attendere i più piccoli e ricevere le loro letterine.

Domenica 8 dicembre avrà luogo l'inaugurazione del Villaggio di Natale con il taglio del nastro da parte delle autorità e l'accensione dell'Albero; numerosi saranno poi gli eventi tipicamente natalizi che avranno luogo nei giorni successivi.

Sempre l'8 dicembre torna il consueto appuntamento con la Festa di Natale organizzata dai Commercianti di Carate e sostenuta dalla BCC Carate.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari