Il Natale arriva in Brianza col progetto Christmas Monza: BCC Carate illumina Via Italia

Anche la BCC Carate Brianza festeggia il Natale 2019 assieme ai cittadini illuminando, in partnership con i commercianti locali, la splendida via Italia a Monza

Nessun momento come quello natalizio permette alla comunità di raggiungere un tale stato di coesione e condivisione: ecco perché, anche quest’anno, il progetto Christmas Monza è stato riconfermato. Si arriva dunque alla terza edizione consecutiva, con un programma ricco di iniziative pensate per rendere più festivo, coinvolgente e piacevole questo importante periodo dell’anno. 

Si arriva dunque alla terza edizione consecutiva, con un programma ricco di iniziative pensate per rendere più festivo, coinvolgente e piacevole questo importante periodo dell’anno. 

Il sindaco di Monza Dario Allevi si è detto “orgoglioso” di constatare come l’iniziativa abbia sempre maggiore successo.

“È il segno di un lavoro di squadra consolidato e apprezzato che ci consente di ampliare il palinsesto delle iniziative e di rendere la nostra Monza sempre più attrattiva. Un grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa kermesse: l’intero costo, circa 280mila euro, è stato coperto per un terzo dai commercianti, che hanno aderito al progetto e per i restanti due terzi dalle preziose aziende del territorio,” commenta. 

Come accennato, il programma dei festeggiamenti natalizi monzesi è molto ricco e variegato, a partire dalle decorazioni e dalle luminarie, per l’occasione completamente sostituite da nuovi allestimenti, ben visibili sia al buio che in piena luce. Nello specifico, si tratta di ben cinquecento lampadari artigianali appositamente realizzati. 

Ancora più degno di nota è il fatto che le decorazioni saranno ancora più estese rispetto allo scorso anno grazie alla collaborazione di commercianti e partner come BCC Carate Brianza: saranno infatti ben trenta le vie monzesi illuminate per il Natale 2019, contro le venti dello scorso anno.

Dalla discesa acrobatica di Babbo Natale dalle pareti dell’Arengario alla pista di pattinaggio in piazza Trento e Trieste, dal tradizionale mercatino (quest’anno ampliato da Piazza Carducci a Piazza San Paolo) alla raccolta dei presepi artigianali provenienti da tante regioni italiane ed esposti presso la Gallerie Civica, il Natale monzese si preannuncia ricchissimo di appuntamenti da non perdere.

Per fare il pieno di luci, non perdere il momento dell’accensione, prevista per sabato 30 novembre 2019 alle ore 20,30, in Villa Reale. 

BCC Carate Brianza coglie nuovamente l’occasione per ringraziare i commercianti che, insieme a noi, hanno contribuito all’allestimento delle spettacolari luminarie di Via Italia. La nostra importante presenza a Monza con ben tre filiali del nostro Istituto di Credito non poteva che coniugarsi con la volontà di partecipare attivamente e con orgoglio alla vita della città.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari