Carate tra il verde e l'antico 2019

Domenica 13 ottobre con partenza dalla Residenza Il Parco

Ritorna l'appuntamento tanto atteso dagli appassionati della corsa: domenica 13 ottobre avrà luogo infatti la marcia podistica non competitiva "Carate tra il verde e l'antico - Trofeo Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza", manifestazione podistica storica e ben conosciuta non solo nel territorio brianzolo, giunta alla 39^ edizione.

La partenza della marcia ludico motoria è libera a partire dalle ore 7.45 presso la Residenza Il Parco di Carate Brianza; confermata anche quest'anno la possibilità di scegliere tra 5 percorsi di diversa lunghezza (5, 8, 13, 17 e 25 km), che prevedono l'attraversamento di numerosi parchi, ville antiche, cascine, un paesaggio unico nel suo genere. Lungo il percorso sarà possibile visitare 6 ville patrimonio storico e culturale della Brianza (Villa Confalonieri, Villa Cusani, Villa La Rovella, Villa Beldosso, Casa Rossini, Villa Stanga Busca), la basilica di Agliate e le grotte di Realdino, guidati dagli studenti del liceo "Don Gnocchi" di Carate Brianza.

Tutti i percorsi prevedono la presenza di numerosi punti di ristoro ben assortiti ed intrattenimento musicale.
BCC Carate Brianza, sponsor e partner dell'evento, sarà presente con uno stand dove verranno distribuiti dei simpatici gadget.
Vi aspettiamo numerosi, per maggiori informazioni è qui disponibile il programma della manifestazione.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari