TimeLine Filmfestival 2019

BCC Carate Brianza si conferma sponsor del concorso cinematografico per ragazzi

Ritorna il tradizionale appuntamento organizzato dall'Istituto Leonardo Da Vinci di Carate Brianza, giunto quest'anno all'undicesima edizione. Il concorso internazionale, dedicato ai cortometraggi realizzati da studenti delle scuole di tutto il mondo, avrà la sua fase finale sabato 2 marzo con la premiazione presso l'Auditorium BCC Carate Brianza.
Attraverso le tematiche proposte, migliaia di studenti in tutto il mondo, si raccontano e ci raccontano la loro vita, le loro emozioni i loro sogni e ci fanno sperare, sorridere ed emozionare.
Collaborazioni con Festival Internazionali e l’adesione alla rete YCN-Youth Cinema Network garantisce inoltre lo scambio delle migliori produzioni filmiche realizzate da studenti e filmmaker in tutto il mondo.Un evento giovane nel panorama delle iniziative internazionali legate alla Media Education : in 11 anni oltre 15000 i filmati iscritti , circa 650 quelli selezionati per le proiezioni finali nelle diverse categorie.
Attualissimi i temi affrontati, problematiche che riguardano la società civile e soprattutto riguardano i giovani che con il loro linguaggio raccontano le loro storie , le delusioni e le speranze.

BCC Carate Brianza supporta la manifestazione fin dalla prima edizione del 2009, a testimonianza dell'impegno e della sensibilità della banca verso il tema dell'istruzione e della creatività.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari