Ti conosciamo bene, ti consigliamo di restare a casa. Fermiamolo insieme.

Insieme possiamo contribuire a fermare il coronavirus: le soluzioni digitali e le app di BCC Carate Brianza per aiutarti a minimizzare la diffusione del COVID-19

Insieme possiamo contribuire a fermare il COVID-19: collaborando e restando uniti, rispettando le disposizioni e operando secondo le norme di buonsenso, riusciremo a superare questo momento.

Le tante soluzioni tecnologiche e digitali messe a tua disposizione da BCC Carate Brianza ti permettono di effettuare una vasta serie di operazioni bancarie direttamente da casa tua.
I professionisti della Banca sono comunque a tua disposizione negli orari di apertura delle nostre Filiali e sulla base delle recenti disposizioni, per supportarti comodamente via telefono o tramite mail, in tutte le tue necessità bancarie.

Potrai operare in tutta tranquillità, direttamente da casa tua, tramite RelaxBanking; in particolare attraverso la app, disponibile su Apple Store e Google Play, potrai effettuare le operazioni con smartphone e tablet senza dover utilizzare il token fisico, garantendoti un sistema di autenticazione ancora più sicuro per i tuoi pagamenti online. In questo modo, potrai effettuare tanti acquisti senza muoverti da casa, con la certezza che i tuoi dati sensibili e le tue operazioni siano sempre protetti.

Non solo: con RelaxBanking gestisci tutti i tuoi servizi ed effettui la maggior parte delle tue operazioni bancarie in un’unica applicazione: conti, titoli, carte di credito e di pagamento. Potrai inoltre usufruire del sistema digitale di assistenza e ricevere subito il nostro supporto, bloccare le tue carte di credito e il tuo token e individuare l’ATM più vicino a dove ti trovi, ottimizzando e minimizzando le tue uscite.

Ti ricordiamo inoltre che con CartaBCC fare la spesa anche da casa non è un problema; puoi effettuare i tuoi acquisti in modo sicuro anche da casa sui principali siti e-commerce.

Hai bisogno di inviare denaro ai contatti della tua rubrica telefonica e pagare nei negozi convenzionati, anche online? Puoi usare l'app Satispay, che è utile anche a effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e PagoPA e il bollo di auto e moto.

Grazie a tutto questo possiamo contribuire insieme a te a contenere il Coronavirus.

Rimani a casa. Andrà tutto bene.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari