Telefisco 2019 all'Auditorium BCC - posti disponibili esauriti

Confermata la partnership con Il Sole 24 Ore per la trasmissione del convegno sui temi tributari

BCC Carate Brianza conferma il proprio impegno verso i professionisti e le imprese del territorio. Anche quest'anno è stata attivata la partnership con Il Sole 24 Ore per la trasmissione di Telefisco, il convegno dedicato ai dottori commercialisti ed agli esperti contabili per l'approfondimento sui temi tributari, giunto alla 28^edizione,  che avrà luogo giovedì 31 gennaio presso l'Auditorium BCC Carate Brianza di Via Garibaldi 37, Carate Brianza, con ingresso a partire dalle ore 8.30.
Fattura elettronica, reddito di impresa, pace fiscale e le altre novità fiscali per le imprese ed i professionisti saranno i temi principali di quest'anno.

Le iscrizioni sono state possibili esclusivamente tramite questo sito

Per gli appartenenti all' Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza è confermata anche quest'anno l'assegnazione automatica dei crediti formativi previsti (8 per l'intera giornata) tramite l'utilizzo del badge in entrata ed in uscita (intervallo incluso).

Agli appartenenti ad altri Ordini verrà invece rilasciato un attestato di frequenza al termine della giornata (è necessario accreditarsi sia in entrata che in uscita, intervallo incluso, firmando l'apposito registro).

Consulta il Programma

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari