BCC Carate festeggia i più piccoli e premia gli studenti più meritevoli

Domenica 18 dicembre presso la tensostruttura de Il Parco in via Garibaldi 35 a Carate Brianza

Con l'avvicinarsi del Natale ritorna il tradizionale appuntamento dedicato ai figli dei soci e dipendenti BCC Carate Brianza: domenica 18 dicembre alle ore 14.30 avrà luogo la Festa di Natale.
I circa 600 bambini presenti, accompagnati dai loro genitori, riceveranno un regalo di Natale, precedentemente scelto, consegnato dal presidente BCC Annibale Colombo e dai consiglieri della banca. Prima della consegna dei regali è stato organizzato un coinvolgente spettacolo dal titolo “La magia del Natale” che renderà il pomeriggio ancora più divertente.

Sarà una giornata speciale anche per i figli dei soci che si sono maggiormente distinti in ambito scolastico ed universitario, che verranno premiati rispettivamente con premi allo studio per gli studenti delle scuole medie superiori e borse di studio per gli studenti universitari. L'assegnazione di tali premi è determinata da una graduatoria di merito che tiene conto del numero di esami sostenuti e della media ponderata, secondo un regolamento ben dettagliato pubblicato sul sito internet della banca.

Un intervento, quest'ultimo, al quale la banca tiene particolarmente e che conferma l'impegno verso i giovani per quanto riguarda il loro futuro scolastico e professionale.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari