Scegli una banca solida

Per la gestione del tuo patrimonio affidati ai professionisti di BCC Carate Brianza

La nostra storia racconta di una banca solida che da più di 110 anni è al fianco delle famiglie e delle imprese del territorio.
La conoscenza approfondita delle persone e delle singole realtà aziendali ci permette di operare al meglio con soluzioni personalizzate.
Sono queste le basi con cui nelle nostre filiali ci occupiamo del patrimonio dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è di lasciare loro la libertà di non avere pensieri e potersi dedicare ai propri interessi.

BCC di Carate Brianza, con le sue 30 Filiali lungo l’asse che va da Lecco a Milano, fino a Vigevano, vanta uno degli indici di solidità più alti del panorama bancario (CET1 Ratio da ultimo bilancio ufficiale 31/12/2015 pari al 17,01%). Facciamo parte del Gruppo delle Banche di Credito Cooperativo, attivo in tutto il territorio nazionale con più di 350 Banche ed oltre 4.400 sportelli.

Richiedi un appuntamento per incontrare uno dei nostri collaboratori nella filiale a te più vicina, scegliere la banca “differente” vuol dire anche essere liberi di potersi dedicare ai propri interessi.


Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Le informazioni e le opinioni contenute in questo messaggio non costituiscono in nessun caso un invito o un'offerta o una raccomandazione o una sollecitazione di acquisto o di vendita, richiesta o sottoscrizione di titoli o strumenti finanziari, prodotti o servizi finanziari o di investimento, né un'esortazione ad effettuare transazioni.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari