BCC Carate Brianza piange la scomparsa dello storico presidente Vittorio Ghezzi

E' venuto a mancare mercoledì 2 marzo all'età di 91 anni

E’ scomparso mercoledì 2 marzo all’età di 91 anni Vittorio Ghezzi, anima e per anni presidente della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza.

E’ stato Presidente di BCC Carate dal 1971 al 1974 e dal 1979 al 2001, ricoprendo nel corso degli anni anche la carica di Presidente della Federazione Regionale e di Presidente Nazionale di Iccrea.

Annibale Colombo, Presidente BCC Carate, ne traccia un emozionante ricordo: “Abbiamo appreso della scomparsa del caro Vittorio Ghezzi, Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza dal 1971. Se ne va una figura di alto spessore umano e professionale, un interlocutore importante per tutto il credito cooperativo italiano di cui era stato uno degli artefici nei primi passi, un uomo che ha rivestito tra l’altro varie cariche a livello regionale e nazionale del Movimento. Ghezzi era Presidente Onorario di Iccrea Holding. I componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, la Direzione Generale ed i colleghi tutti lo ricordano per il suo importantissimo contributo nella storia della banca e per il suo impegno in favore della cooperazione”.

Vai all'archivio delle notizie »

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari