BCC Carate Brianza a fianco del Nuoto Club Monza

Al via la preparazione al prossimo Campionato nazionale di serie B di pallanuoto

Con il mese di settembre prende avvio l'attività del Nuoto Club Monza in preparazione del Campionato nazionale di serie B di pallanuoto che inizierà a gennaio 2019.
Un obiettivo ambizioso, quello di migliorare il piazzamento della scorsa stagione e di raggiungere i playoff per la serie A2, per la società sportiva monzese che da anni dedica grande impegno nello sviluppo del settore giovanile, dal quale provengono gli atleti che militano nella prima squadra. Questo lavoro è testimoniato anche dall'organizzazione degli open days dal 8 al 22 settembre, per avvicinare i più giovani alla pallanuoto. 

Un impegno però che da solo non basta; diventa fondamentale il sostegno da parte di realtà imprenditoriali del territorio. Come quello della BCC di Carate Brianza, che da qualche anno ormai supporta il Nuoto Club Monza, come ben spiegato da Massimo Valsecchi, Responsabile Marketing e Prodotti della banca caratese: "Tra i nostri mandati, oltre a far banca ovviamente, c’è un sostegno al territorio. Una delle vie che preferiamo è il sostegno alle attività sportive, possibilmente spaziando anche tra sport di minor seguito, come la pallanuoto, uno sport completo che ha molto da comunicare anche da un punto di vista di etica sportiva”

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari