Festa di bentornato all'astronauta Paolo Nespoli

BCC Carate Brianza a supporto della giornata di festa del 10 giugno

Paolo Nespoli: un nome che non ha bisogno di presentazioni. L'astronauta veranese, figura di primissimo piano nel panorama aerospaziale internazionale e noto a tutti per aver preso parte a diverse missioni spaziali, torna nella sua città natale per prendere parte, accompagnato dai suoi colleghi della missione più recente, ad una giornata di celebrazione a lui appositamente dedicata.

La festa, che avrà luogo domenica 10 giugno, inizierà a Verano Brianza alle 10.30, con una parata attraverso le vie della cittadina con le autorità, le associazioni, la banda e tutti i concittadini che accorreranno a salutarlo. Dopo il pranzo, la giornata di festa prosegue alle 15 all'Auditorium BCC presso il Parco, dove avrà luogo la conferenza.
Una giornata per celebrare al meglio una persona che ha dato lustro non solo al nostro territorio ma all'Italia intera, e che ha sempre mantenuto un forte legame con la terra da cui proviene, spesso menzionata, tra l'altro, nel suo libro Dall'alto i problemi sembrano più piccoli.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari