BCC Carate insieme alla 10K a Monza

Appuntamento a sabato 12 maggio per la banca che “corre con te”

BCC Carate Brianza è tra i partner della manifestazione podistica “10k liberi di correre” che sabato 12 maggio coinvolgerà le strade del capoluogo monzese. A supporto dalla prima edizione, BCC Carate Brianza non poteva mancare a quella che sarà l’undicesima volta per la gara che riesce a coinvolgere a migliaia tra la gara popular e la gara crono, questa volta “tutto in una notte”.
“Siamo notoriamente al fianco del territorio e qui a Monza, con tre filiali presenti, riteniamo di svolgere un ruolo importante non solo nel panorama finanziario ma anche a supporto della crescita sociale e quindi sportiva della città. E’ sicuramente un’ occasione per staccare dagli stress quotidiani per tutti i partecipanti ma anche per la città stessa che riconosce ormai in 10 k un momento di festa e di aggregazione durante il mese di maggio.” - Remo Mariani Capo Area di Monza nonché, come molti dei suoi colleghi, appassionato runner.

BCC Carate Brianza, una delle più grandi bcc del territorio, si appresta a breve ad approvare un bilancio 2017 che ancora una volta la conferma tra le banche più solide.
Presente in tutta la fascia geografica che va da Milano a Lecco e sino a Vigevano, a Monza è presente in Via Martiri delle Libertà, in Via Rota ed in via S. Rocco.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari