Scarpadoro 2018 a Vigevano

Il 18 marzo la 12^ edizione della manifestazione podistica

Vigevano si conferma una città che corre. Torna infatti l'appuntamento con la Scarpardoro, evento podistico capace di attirare atleti ed appassionati del running da tutta Italia, che avrà luogo domenica 18 marzo, con partenza ed arrivo allo stadio "Dante Merlo".
Accanto alla Half Marathon, giunta alla sua 12^ edizione, è stata confermata la 10K non competitiva proposta lo scorso anno, che, oltre ad aver raccolto successo ed entusiasmo tra i partecipanti, ha arricchito l’offerta di running che la Scarpadoro propone. Non mancheranno anche le colorate e divertenti 5K: 8^ Scarpadoro “in Rosa” per le donne, 8^ Stracittadina, 4^ Scarpadoro a “4 Zampe” (il cui ricavato sarà devoluto al Canile di Vigevano) e 7^ Scarpadoro “Ability” riservata a persone disabili.

La Scarpadoro è organizzata dall’Atletica Vigevano in collaborazione con il Comune di Vigevano e patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Parco del Ticino, Coni Pavia, Fidal, Associazione Italiana Fisioterapisti e Pool Vigevano Sport. 

BCC Carate Brianza si conferma sponsor della manifestazione per il terzo anno consecutivo, a testimonianza dell'impegno della banca verso la piazza vigevanese, dove è presente con una filiale in Via Decembrio 33.

Per maggiori informazioni consulta il sito della manifestazione

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari