Torna l'appuntamento con la Festa di Natale e la consegna dei premi allo studio

Sabato 16 dicembre presso la tensostruttura de Il Parco in via Garibaldi 35 a Carate Brianza

Come ogni anno, con l'avvicinarsi del Santo Natale, BCC Carate Brianza festeggia i più piccoli e premia gli studenti più meritevoli.
L'appuntamento è per sabato 16 dicembre alle ore 14.30 presso la tensostruttura de Il Parco, dove, gli oltre 600 bambini presenti, accompagnati dai loro genitori, riceveranno un regalo di Natale, precedentemente scelto, consegnato dal presidente BCC Annibale Colombo e dai consiglieri della banca.
Prima della consegna dei regali avrà luogo un coinvolgente spettacolo dal titolo “Il treno delle meraviglie”, che renderà il pomeriggio ancora più divertente.

Protagonisti della giornata anche i figli dei soci che si sono maggiormente distinti in ambito scolastico ed universitario, che verranno premiati rispettivamente con premi allo studio per gli studenti delle scuole medie superiori e borse di studio per gli studenti universitari. L'assegnazione di tali premi è determinata da una graduatoria di merito che tiene conto del numero di esami sostenuti e della media ponderata, secondo un regolamento ben dettagliato pubblicato sul sito internet della banca. Un intervento, quest'ultimo, al quale la banca tiene particolarmente e che conferma l'impegno verso i giovani per quanto riguarda il loro futuro scolastico e professionale.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari