Nuovo record per la Carate tra il verde e l'antico

8.000 partecipanti alla 37^ edizione della corsa podistica non competitiva

Carate tra il verde e l'antico - Trofeo BCC Carate Brianza registra un nuovo record di presenze. Ben 8.000 sono stati i partecipanti all'edizione di quest'anno, tra runners e famiglie, che hanno approfittato della splendida giornata di sole per trascorrere una mattinata all'aria aperta all'insegna dello sport.
I 5 percorsi di differente lunghezza (6, 13, 17, 25 e 31 km) attraversano un itinerario unico nel suo genere, fatto di parchi, boschi, corsi d'acqua, ville antiche e cascine; splendidi e incontaminati angoli di Brianza ai più ignoti. Numerosi i punti di ristoro lungo il tragitto che hanno consentito a tutti i partecipanti di intervallare la corsa a soste rifocillanti; da qualche anno a questa parte inoltre sono presenti alcuni punti di intrattenimento musicale.

Punto di partenza ed arrivo è stata la tensostruttura presente all'interno del complesso "Il Parco", dove BCC Carate Brianza, main sponsor della manifestazione, è stata presente, come ogni anno, con uno stand in cui sono stati distribuiti a tutti i partecipanti dei simpatici gadget.
Al termine della mattinata sono stati premiati i gruppi podistici più rappresentativi dal Presidente BCC Carate Annibale Colombo e da alcuni consiglieri della banca.
Appuntamento all'anno prossimo per un'altra giornata di sport.


BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari