BCC Carate Brianza è sponsor del Terzo Congresso Giuridico Forense

A Monza dal 12 al 14 ottobre 2017

Si apre oggi il Terzo Congresso Giuridico Forense per l'aggiornamento professionale organizzato dagli Ordini degli Avvocati di Monza, Como, Lecco e Sondrio in collaborazione con la Fondazione Forense di Monza e le associazioni forensi territoriali maggiormente rappresentative (Camera Amministrativa, Camera Civile, Camera Penale, AIGA Monza, AIAF Lombardia).
Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza supporta l’evento “AVVOCATO E SOCIETA':UN' EQUAZIONE DI LIBERTA'”. Il Congresso si tiene dal 12 al 14 ottobre 2017 a Monza con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, della Scuola superiore dell'Avvocatura e dell'Unione Lombarda Ordini Forensi.
Il Congresso si apre con i saluti istituzionali del Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Monza, del Presidente della Corte di Appello di Milano, del Procuratore Generale della Corte di Appello di Milano, del Presidente del Tribunale di Monza, del Procuratore della Repubblica di Monza e del Sindaco di Monza.

A seguire la lectio magistralis del Vice Presidente del C.N.F. Avv. Francesco Logrieco.
E' stato invitato il Ministro della Giustizia, On. Andrea Orlando.

Il Congresso rappresenta un'occasione unica per confrontarsi su tematiche afferenti le principali aree giuridiche, in una manifestazione della complessiva durata di 16 ore, articolata in una Sessione inaugurale plenaria (presso il Teatro Manzoni) e in ulteriori tredici Sessioni parallele presso le altre sedi (Cinema Capitol, Cinema Teodolinda e Sala Convegni Fondazione Forense di Monza).

La partecipazione è valida ai fini dell'obbligo della formazione professionale continua come prevista dal Codice deontologico forense e dal regolamento del Consiglio Nazionale Forense.

Per maggiori dettagli http://congresso-giuridico-forense0.webnode.it/

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari