Telefisco 2016 - Iscrizioni chiuse

Il 28 Gennaio all'Auditorium BCC Carate la teleconferenza

BCC Carate conferma anche quest'anno la partnership con Il Sole 24 Ore per la trasmissione di Telefisco

Il convegno dedicato agli esperti contabili e dottori commercialisti per l'approfondimento sui temi tributari, avrà luogo giovedì 28 gennaio 2016 presso l'Auditorium BCC di Via Garibaldi 37 a Carate Brianza.

Quest'anno l'evento è alla 25^ edizione; tra le numerose sedi attivate sul territorio attraverso la teleconferenza "L'Esperto Risponde", quella di Carate, sia per storicità sia per l'accoglienza del rinnovato Auditorium, costituisce uno dei siti preferiti dagli utenti de Il Sole. Le novità fiscali della legge di Stabilità del 2016 e le norme di attuazione della delega fiscale saranno i temi centrali di Telefisco. Saranno infatti esaminati come di consueto tutti i contenuti delle innovazioni fiscali dell'anno nuovo, il patent box, i superammortamenti, l'assegnazione agevolata e le numerose altre novità introdotte con l'attuazione della legge delega di riforma fiscale e che debuttano nel 2016, dalle sanzioni al raddoppio dei termini.

L'iscrizione alla sede di Carate, possibili esclusivamente tramite questo sito internet, è aperta a tutti ma in particolar modo agli esperti contabili e dottori commercialisti per i quali è prevista la possibilità di ricevere crediti formativi. In particolare, per gli appartenenti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza, è previsto l'accreditamento automatico dei crediti formativi (previsti 7 crediti per l'intera giornata) tramite registrazione e partecipazione all'evento stesso; verrà invece rilasciato un attestato su richiesta al termine della giornata per gli appartenenti agli Ordini diversi.

Si allega qui sotto il programma dell'evento, si ricorda che l'ingresso è a partire dalle 8.30.

Documenti

Telefisco 2016_Programma

Vai all'archivio delle notizie »

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari