Carta di Credito - Aziendale

BCC Carate Brianza, tramite una partnership con Nexi (ex CartaSi), mette a disposizione per la tua azienda diverse soluzioni utili alla gestione delle spese ordinarie. In particolare:

  • Nexi Business Commercial: la carta di credito creata appositamente per rispondere alle esigenze dei liberi professionisti, degli studi professionali e delle piccole/medie imprese (PMI), rappresenta una soluzione efficace e conveniente per ridurre gli anticipi di cassa. È uno strumento che ti offre una vasta gamma di servizi di alta qualità normalmente riservati alle aziende che hanno necessità di usufruire di un mezzo completo per gestire le spese ordinarie e/o amministrative.
  • Nexi Corporate: la carta di credito ideata appositamente per rispondere alle esigenze delle grandi aziende, le multinazionali e gli enti pubblici in cui gran parte del personale si sposta per lavoro, garantendo la riduzione degli anticipi di cassa. Consente anche un puntuale controllo delle uscite grazie a un estratto conto dettagliato, che evidenzia la situazione contabile di tutte le spese del mese.  È collegata ai Circuiti Internazionali Visa o MasterCard, che ne garantiscono l'accettazione in tutto il mondo.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni si rimanda ai fogli informativi disponibili nelle nostre Filiali e nella sezione Trasparenza.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
DI CARATE BRIANZA

(BCC DI CARATE BRIANZA)
Società Cooperativa
Sede Legale: Via Cusani, 6
20841 Carate Brianza (MB)

Dati Societari